Taylor Mega a Miami, cartoline ad alto tasso erotico

L’influencer sfoggia le curve indossando bikini sexy e striminziti

Taylor Mega a Miami manda ai follower cartoline ad alto tasso erotico. Con addosso i suoi bikini striminziti sfoggia le curve perfette mentre si gode un po’ di relax al sole o si tuffa per un bagno rinfrescante. La vista dal suo appartamento è spettacolare, ma mai quanto il panorama che regala sul suo fisico tonico.

Taylor Mega è volata a Miami per una pausa dal freddo milanese. In spiaggia sfoggia le curve con i bikini striminziti, con il reggiseno messo al rovescio e che copre solo i capezzoli per non far tirare il laccetto sul collo (come aveva spiegato in passato). Non rinuncia allo sport, con le corse mattutine lungo la spiaggia, e ai trattamenti di bellezza per avere un fisico sempre al top. Le serate invece sono glamour, con l’influencer sexy ed elegante per le cene nei ristoranti di lusso. Si mostra sempre da sola, e sui chi l’abbia accompagnata in questo viaggio regna il mistero.

La paura di viaggiare 

Taylor Mega posa super sexy e manda cartoline imperdibili da Miami, a dicembre postava i panorami paradisiaci da Bali, spesso vola a Dubai per qualche giorno tra party e relax… eppure confessa di soffrire di odofobia, cioè la paura di viaggiare. “La cosa assurda è che sono in un posto stupendo eppure ho attacchi d’ansia continui”, aveva rivelato ai follower in un video qualche mese fa. Nella stessa occasione aveva anche raccontato di sentirsi tanto più a disagio quanto più si allontana dall’Italia. “Non me la vivo bene… Sono dall’altra parte del mondo e mi pesa, sento una cosa qui (indica il petto, ndr), respirazione strana…” ha raccontato. 

Chi c’è con Taylor Mega?

Taylor Mega appare da sola nelle foto e nei video postati da Miami, ma è difficile immaginarla senza compagnia durante la cenetta che si è gustata in un ristorante di lusso in Florida o nel mega appartamento vista mare. Ufficialmente l’influencer è single dopo la fine della relazione con Tony Effe, ma chissà che con lei non ci sia qualcuno di speciale? Di recente l’influencer ha stuzzicato la curiosità dei follower alludendo a un ménage à trois con Giaele De Donà, che al momento è tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”, e il marito di lei.  “Girava nuda per casa. Allora ci siamo divertite” ha detto Taylor in diretta ad Alfonso Signorini durante la diciottesima puntata del reality, stuzzicando la curiosità dei telespettatori.

Torna in alto