Marica Pellegrinelli, il nuovo fidanzato (dopo Eros Ramazzotti) è un deejay

La modella, archiviati il matrimonio con il cantante e il presunto flirt con Marco Borriello, esce allo scoperto con William Djoko, dj e produttore olandese, al quale sarebbe legata già da alcuni mesi: una passeggiata al parco, tra complicità e tenerezze

All’anagrafe William Kouam Djoko, papà camerunense e mamma ucraina-olandese, nato poco distante da L’Aia e da sempre appassionato di musica: artista a tutto tondo, con un passato da ballerino, oggi produttore e deejay. È questo l’identikit del nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli, modella bergamasca, ex moglie di Eros Ramazzotti (dal 2014 al 2019) con il quale ha messo al mondo Raffaella Maria (10) e Gabrio Tullio (7).

Secondo la ricostruzione del gossip, la love story sarebbe nata alcuni mesi fa, prima di Natale: dove si siano conosciuti non è dato saperlo, di sicuro però gli affari di coppia stanno andando alla grande. Marica, infatti, ha deciso di uscire allo scoperto sui social pubblicando una foto di William in tenuta sportiva, durante una tenera passeggiata in un parco milanese: lui ha ripostato lo scatto, aggiungendo pure una serie di cuori.

In realtà, non è niente di nuovo. Da settimane i due si scambiano commenti e apprezzamenti su Instagram, mostrando le stesse location con inquadrature diverse. Lasciando intendere di stare insieme, ma senza esporsi troppo: ecco che quest’ultima story – sommata ai servizi dei paparazzi per le vie del centro – sembra essere una sorta di conferma: Marica, sentimentalmente parlando, ha ritrovato il sorriso.

Alle spalle – appunto – lenozze con Ramazzotti, conosciuto durante la premiazione ai Wind Music Awards 2009: lei, all’epoca 21enne, si innamora e cinque anni dopo va all’altare con Eros. Una relazione dalla quale nascono due figli, ma che nel 2019 arriva al capolinea. Da single, le vengono attributi alcuni flirt, tra cui quello con l’ex calciatore Marco Borriello: niente di confermato, fino all’incontro con dj Djoko.

Adesso a Marica manca solo una foto di coppia per inaugurare ufficialmente un nuovo capitolo.

vanityfair.it










Torna in alto