Domani torna, su Paramount Channel, “The Librarians” con i nuovi episodi

Paramount Channel, visibile sul 27 del digitale terrestre, presenta gli episodi dell’attesissima quarta stagione della serie TV che ha stregato gli amanti del genere adventure: The Librarians.

Ogni giovedì sera a partire dall’8 marzo, alle ore 21.10 tornano sul canale 27, in prima tv assoluta, le puntate della nuova stagione della serie TV che trae ispirazione dalla saga di tre film per la televisione intitolata The Librarian, creata da John Rogers e basata sulle avventure di Flynn Carsen, un bibliotecario che ha il difficile e prestigioso compito di proteggere una collezione di reperti mitici e leggendari.

Domani andrà in onda l’episodio, intitolato “…e l’oscuro segreto, una setta segreta della chiesa cattolica romana, l’Ordine delle Ombre, svela una mappa dettagliata delle fondamenta della Biblioteca di Alessandria. Flynn e Eve si affideranno al “rito dell’incatenamento” per fermare la setta, intenta a distruggere la Biblioteca. Il contributo inaspettato di Nicole sarà determinante per portare a termine la missione. Nella seconda puntata, …e i ladri di fortuna, i nostri bibliotecari si troveranno presso l’Ippodromo & Casinò di Fortune Downs e dovranno affrontare la dea Fortuna, determinata a rubare la buona sorte di tutti. Solo Cassandra, con i suoi calcoli, riuscirà a sconfiggerla al tavolo da gioco.

Torna in alto