ALESSANDRA MARTINES: “COSÌ SONO DIVENTATA MAMMA A 49 ANNI”

L’ex stella di Fantastico è stata ospite di Barbara d’Urso su Canale 5

alesandra martinesPopolarissima in Italia negli anni 80 e 90, doctor Alessandra Martines, illness 52 anni, see stella di programmi come Fantastico e film per la tv come Fantaghirò vive adesso in Francia. Da qui è volata in Italia per partecipare oggi a Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso.

Il piccolo Hugo. “Io e Cyril (il compagno Descours, 32 anni, ndr) ci siamo conosciuti facendo un film in Francia qualche anno fa. Ci siamo innamorati e dopo un po’ è arrivato Hugo. Io ho sempre voluto degli altri bambini, con il mio precedente marito non era stato possibile, non voleva nemmeno adottare. Ci sono uomini che sono poco seri anche a 60 anni, lui è fantastico anche se è così giovane e fra l’altro adora mia figlia Stella”.
Carla Bruni. “Siamo cugine di secondo grado, ci frequentiamo. Lei è una persona splendida, molto carina. Qui da voi è vista come una persona algida? La gente spesso parla per gelosia, senza conoscere”.
Pippo Baudo. Quando l’ha scoperta era una ballerina, molto talentuosa. “Ma la prima apparizione è stata con la Bonaccorti e Boncompagni, io ero a Roma per ballare e feci l’opsite. Poi venne Fantastico, con la Cuccarini e tutto il resto”.
Fantaghirò. “Abbiamo girato tutto il primo in inglese, perché molti attori erano stranieri. Un personaggio che ho adorato, ma difficile, molto bello”.
Il ricordo di Virna Lisi. Sullo schermo scorrono le immagini di film e fiction girate da Alessandra. Subito dopo, Alessandra si commuove e chiede un applauso in ricordo di Virna Lisi: “Una persona davvero meravigliosa”.

TvZap

Torna in alto