TIM ON AIR con Matteo Berrettini e la velocità del 5G sulle note di “Gossip” dei Maneskin

Lo spot lancia la promozione ‘2×1’ che consentirà ai clienti di acquistare due smartphone 5G identici pagandone solo uno

TIM è on air da oggi con Matteo Berrettini e la potenza e la velocità della rete 5G. Lo spot lancia la promozione ‘2×1’ che consentirà ai clienti di acquistare due smartphone 5G identici pagandone solo uno. Tra i device previsti dall’offerta: il Motorola edge30 neo, il Samsung Galaxy A23, lo Xiaomi Redmi 10 5G e il Realme 8 5G.
Accompagnato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Gossip’, lo spot da 30’’ e da 15” è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.

Lo spot fa parte della campagna ‘La Forza delle connessioni’ con la quale TIM vuole mettere l’accento sulle connessioni che uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Perché la connessione vera è quella che fa superare la distanza e le differenze. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili.

CREDITI
Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Vittorio Bonaffini
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post Produzione Video: M74
Agenzia: Havas Milan

LE TAPPE DELLA CAMPAGNA ‘LA FORZA DELLE CONNESSIONI’:

15 giugno 2022 – Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

21 giugno 2022 – Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

4 luglio 2022 – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM – ultraveloce, sicura e affidabile – e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.

7 ottobre 2022 – Marcell Jacobs è il nuovo testimonial degli spot TIM. Il campione olimpico rappresenta al meglio la velocità della rete 5G e della fibra fino a 10 Giga di TIM, sicura e affidabile. È anche il protagonista degli spot dedicati alle offerte natalizie.

16 gennaio – Matteo Berrettini è il nuovo testimonial della campagna. Il campione italiano scende in campo per la velocità e la potenza della Fibra TIM fino a 10 Gigabit al secondo, con il massimo della tecnologia e assistenza dedicata.

Torna in alto