Taylor Lautner di Twilight si sposa: chi è la futura moglie?

Taylor Lautner fa sul serio: porterà presto all’altare la fidanzata infermiera Taye Dome, che frequenta da quasi tre anni. Lo ha dichiarato, felicissimo, su Instagram a novembre (11.11.2011) postando una foto in ginocchio davanti a lei, circondata da tantissime candele mentre si trova a piedi scalzi su un tappeto di petali di rose rosse davanti ad una scritta a neon con il cognome del futuro marito. 

È risaputo che il 29enne non faccia le cose in piccolo né abbia mai avuto problemi a sdoganare il suo ego. Ora comincia a raccontare i dettagli a E! News, spiegando che entrambi siano pronti «a divertirsi moltissimo». «La mia fidanzata – aggiunge – ama ballare, quindi ci saranno di sicuro molti festeggiamenti anche sulla pista».

Questa 24enne sembra la ragazza perfetta per lui, se non fosse per un dettaglio: gli ha rivelato non solo di essere stata Team Edward in Twilight (franchise nato dai romanzi di Stephenie Meyer, editi da Fazi), ma di aver avuto un debole per Robert Pattinson. Al punto da non essere riuscita neppure a dirgli «ciao» quando si è trovata seduta accanto a lui su un volo intercontinentale. «Mi stava venendo a trovare a Londra dove mi trovavo per la serie tv Cuckoo e le ho chiesto perché non lo abbia salutato».

Galeotto è stato lo zampino della sorella di lui, Makena, che li ha presentati telefonandogli, subito dopo averla conosciuta con tono perentorio: «Ho conosciuto la donna che sposerai». Aveva, ovviamente, ragione.

Solo poche ore fa su Instagram ai suoi oltre sette milioni di follower ha consigliato, in piena estasi di felicità: «Oggi ricordate di dire quanto amiate e apprezziate chi avete intorno! Non date per scontato quanto semplice e facile sia trasformare la giornata altrui facendoli sentire amati. Vi voglio un sacco di bene!».

La compagna, che sul social si descrive innanzitutto come la futura consorte dell’attore, si è lasciata ritrarre in una posa da dito medio ma con l’enorme diamante all’anulare. Lui non ha resistito ad un’altra dichiarazione: «Non vedo l’ora di trascorrere tutta l’eternità con te che mi ami incondizionatamente. Non ti lasci intimidire dalle mie stronz**e. Mi calmi quando sono ansioso. E mi farei ridere anche troppo. Rendi ogni giorno speso insieme davvero speciale. E, cosa più importante, mi rendi una persona migliore. Non posso ringraziarti mai abbastanza per tutto quello che hai portato nella mia vita. Ti amerò per sempre».

A detta dell’attore, Taye non ama i gesti esagerati, in grande stile, anzi gli ha sempre detto che a lei sarebbe bastata una dichiarazione semplice, nella loro cucina, senza troppa enfasi. Lui la assecondata, ma aggiungendo un tocco di grandiosità.

Lautner, appena sbarcato su Netflix con il film sportivo Home Team, non si è tenuto particolarmente impegnato sul set, a parte la serie Scream Queens. Dopo il successo travolgente del suo lupacchiotto Jacob Black ha confessato di essere entrato in una crisi profonda: per dieci anni non ha frequentato luoghi pubblici e affollati per paura di essere circondato e inghiottito dalla folla. Ecco perché non sa ancora se i colleghi della saga vampiresca faranno parte della lista degli invitati alle nozze.

vanityfair.it

Torna in alto