“Chi l’ha visto”, leggete le anticipazioni della puntata odierna

Si rinnova questa sera, martedì 7 febbraio 2018, l’appuntamento con Chi l’ha visto?, lo storico programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli.

Nella puntata di oggi si racconterà e seguirà gli aggiornamenti della storia di Pamela Mastropietro, la giovane ragazza di Macerata, ritrovata mutilata all’interno della valigia. Una storia che lascia aperti molti interrogativi a partire delle cause della morte della giovane, scappata dalla comunità in cui stava cercando di disintossicarsi dalla droga. La mamma di Pamela si era rivolta alla trasmissione per ritrovare sua figlia ma il dramma ha dovuto ben presto lasciare il posto alla speranza.

“Era una ragazza combattiva, voleva uscire da questa situazione. Quello che hanno scritto su di lei e’ tutto sbagliato”, la madre di Pamela a “Chi l’ha visto?”

Nel mirino degli investigatori c’è Innocent Oseghale, il ventinovenne avvicinato da Pamela per procurarsi la droga. Il Gip ha confermato l’arresto per vilipendio e l’occultamento di cadavere ma non per omicidio. Secondo quanto raccontato da Oseghale la ragazza si sarebbe sentita male dopo essersi iniettata un dose. Il corpo viene ritrovato nella stessa valigia con la quale la ragazza aveva detto di voler “cancellare il suo passato”.

Chi l’ha visto? va in onda stasera, alle 21.15 su Rai3.

“#Pamela ha avuto una crisi da overdose e io sono scappato”: la dichiarazione di Innocent Oseghale ai magistrati #chilhavisto 11:30

Pubblicato da Chi l’ha visto? su martedì 6 febbraio 2018

Comingsoon.it

Torna in alto