Esordio di Fabrizio Corona sull’ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’ultima puntata di Domenica IN, ha visto come ospite Belen Rodriguez, svelando diversi particolari sulla sua relazione con l’ex marito Stefano De Martino. Belen ha dichiarato di essere stata tradita più volte sottolineando che De Martino non è stato una colonna portante per lei quando ha attraversato momenti difficili. Tuttavia, poche ore dopo l’intervista a Belen, Stefano de Martino è apparso a Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio; intervento decisamente ambiguo e scarno di risposte.

Per capire meglio cosa è accaduto tra i due ex coniugi, Corona posta un video su Instagram sfruttando la sua viralità: lascia intendere una sorta di “profezia” sul futuro della ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Corona sostiene che Belen ha fatto bene ad andare a Domenica IN per argomentare la fine della loro storia e sottolinea che la fama di De Martino sia merito di Belen.

Un punto fondamentale

La parte bollente della dichiarazione di Corona é il possibile ritorno di fiamma tra i due: “Una coppia che è scoppiata definitivamente. Stefano dichiarato single che finalmente esce allo scoperto e Belen con un grandissimo amore”. La bufera che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino scatena molte teoresi sul futuro della loro relazione. Mentre Belen parla apertamente dei tradimenti subiti e della mancanza da parte di De Martino nei suoi momenti bui, quest’ultimo non ha restituito molte spiegazioni, giustificando il silenzio come un atto di rispetto nei confronti della madre dei suoi figli. Inevitabile affermare che La “profezia” di Fabrizio Corona favorisce ulteriormente le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Ad oggi non ci sono conferme di quando presupposto.

Linea guida alla profezia di Corona

Il video pubblicato da Fabrizio Corona su Instagram suscita molti rumors. Fondamentale è prendere con le pinze le sue parole, dato che non ha fornito alcuna tesi certa sul futuro della loro relazione. Le speculazioni continuano.

Torna in alto