Diego Abatantuono torna in “Improvvisamente a Natale mi sposo”, da oggi presente nelle sale cinematografiche

L’atmosfera natalizia invade il grande schermo anticipatamente quest’anno! A partire dal 6 dicembre, nelle sale cinematografiche arriva “Improvvisamente a Natale mi sposo”, il sequel del precedente e acclamato “Improvvisamente Natale“. Ancora una volta, la regia è affidata a Francesco Patierno, e nel cast ritroviamo volti noti come Diego Abatantuono, Nino Frassica, Michele Foresta (Mago Forrest), e Violante Placido. Inoltre, si uniscono al gruppo nuovi talenti come Elio, Primo Reggiani, e il ritorno sul grande schermo di Carol Alt.

Tgcom24 regala un’anteprima esclusiva con una clip che offre uno sguardo inedito sulla magia e sull’umorismo che caratterizzano questa nuova avventura natalizia. Preparatevi a immergervi in un Natale speciale e pieno di sorprese, dove il calore delle festività si fonde con il talento di un cast eclettico.

In questa nuova avventura cinematografica, il protagonista è il nonno, che raduna tutti con una notizia stupefacente: a Natale, si sposerà. Tra una figlia sospettosa, un prete ficcanaso, e un integerrimo sindaco in eterno conflitto, la trama si snoda tra una promessa sposa con un passato incerto e una nipote alle prese con la sua prima cotta. “Improvvisamente a Natale mi sposo” si presenta come una commedia spassosa e delicata, pronta a far ridere il pubblico con situazioni esilaranti e personaggi stravaganti. Distribuito da Notorious Pictures, il film promette di regalare momenti indimenticabili di divertimento e leggerezza durante la stagione natalizia.

A pochi giorni da Natale, la famiglia di Lorenzo (interpretato da Diego Abatantuono) si riunisce, come tradizione, nel suo albergo per le festività natalizie. Tuttavia, quest’anno c’è un annuncio che cambierà tutto: Lorenzo ha intenzione di sposarsi! La notizia colpisce la famiglia di sorpresa, ma nessuno è più sconvolto di Alberta (interpretata da Violante Placido), che si ribella fermamente alla novità. Convinta che Serena (interpretata da Carol Alt), la promessa sposa dal passato misterioso, sia una specie di cacciatrice di dote, Alberta inizia a mettere in discussione la situazione.

Da questo punto, la trama prende vita con una serie di situazioni esilaranti, scandite da scoperte e rivelazioni inaspettate. “Improvvisamente a Natale mi sposo” promette di regalare al pubblico un mix di piccoli e grandi colpi di scena, immersi in un’atmosfera festiva che mescola il calore delle tradizioni natalizie con la comicità delle dinamiche familiari.

Torna in alto