Ilary Blasi cena in famiglia, c’è anche il cugino di Francesco Totti

Assente il nuovo amore della conduttrice, Bastian, ma lei lo ricorda con il suo outfit

Ilary Blasi ha trascorso il weekend in famiglia, lontana dal nuovo amore Bastian con cui aveva passato un fine settimana di fuoco sette giorni prima.

Senza il suo innamorato, la conduttrice tv si dedica alle lezioni di inglese, alla cucina preparando i tortellini con nonna Marcella e si regala una cena prenatalizia in famiglia. Tra gli invitati oltre alla sorella Silvia, allo zio e ai parenti spunta anche il cugino di Francesco Totti! E la presentatrice lo tagga.

Lezioni di inglese e di cucina
Il fine settimana è iniziato con la lezione di lingua inglese. Ilary Blasi colloquia con un’insegnante madrelingua online. Forse per migliorare alcuni particolari della sua conoscenza della lingua straniera e comunicare meglio con Bastian, il vichingo tedesco con cui è stata paparazzata a Zurigo. Chiusi i libri, la conduttrice tv entra in cucina e si dedica ai tortellini. Insieme a nonna Marcella si occupa delle prelibatezze fatte in casa e posta il video in cui mostra i passaggi della ricetta. Infine, è ora di cena e la aspetta una bellissima tavolata. 

Cena ai Castelli con la famiglia
Ilary Blasi va in osteria ai Castelli romani insieme a tutta la sua famiglia, comprese le figlie Chanel e Isabel, le nipotine, la sorella Silvia Blasi, il cognato Ivan Peruch, lo zio Stefano. Filma il locale addobbato a festa con tanto di candele accese, caminetto, atmosfera natalizia. E quando inquadra l’allegra combriccola spunta un invitato inaspettato. Si tratta di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti. Non un cugino qualunque, ma quello che l’ex calciatore considerava come un fratello, con cui Totti aveva frequentato le scuole e che è stato pure suo testimone di nozze nel 2005 quando l’ex capitano ha giurato amore eterno a Ilary Blasi. Il cugino – come si legge sul “Corriere della Sera” – detiene pure il 5% delle azioni dello Sporting Club Totti (il 90% è di Ilary Blasi e il 5 % è del cognato Ivan Peruch). Insomma, se s’è schierato con la ex di Totti, per Francesco è stato un bel tradimento!

Torna in alto