Oggi ci sarà, su Premium, la partita di Champions Feyenoord-Napoli

Si conclude stasera la fase a gironi della Champions League 2017-2018, che potrebbe vedere tutte e tre le italiane qualificate agli ottavi. Il cammino del Napoli è però più in salita rispetto a quello di Juventus e Roma. Una vittoria, infatti, potrebbe non bastare agli azzurri.

Dove vedere Feyenoord-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match di Champions League tra Feyenoord e Napoli, valido per la sesta giornata del girone F, sarà trasmesso in diretta esclusivamente su Premium Sport 2 HD alle ore 20.45 mercoledì 6 dicembre. La telecronaca è affidata a Roberto Ciarapica con Roberto Cravero come seconda voce.

Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post gara curati dalla redazione di Premium Sport. Lo studio “Premium Champions” è condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Assieme a loro si alterneranno come ospiti gli opinionisti della squadra Premium capitanata da Arrigo Sacchi, con Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Giovanni Galli, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari.

In alternativa, chi non potrà stare davanti alla Tv ma non potrà perdere la sfida potrà usufruire della diretta streaming. Il servizio Premium Play, accessibile su PC, smartphone e tablet, è gratuito per gli abbonati alla piattaforma di Cologno Monzese.

Estratto dall’articolo di Ilaria Macchi, Calcio e Finanza

Torna in alto