LA FESTA DI COMPLEANNO DI AURORA RAMAZZOTTI

Prima a pranzo con il padre e i fratelli, poi la serata con gli amici. Il compleanno della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stato tranquillo, in compagnia delle persone a lei più care.

aurora ramazzottiUn abbraccio a papà Eros, le coccole alla sorellina Raffaela Maria e al fratellino Gabrio Tullio, i sorrisi a Marica Pellegrinelli: la festa di compleanno di Aurora Ramazzotti è iniziata così, con un pranzo in famiglia.
La serata, invece, è stata con gli amici più cari. Tra loro, Sara Daniele, che le ha fatto una bella sorpresa, come racconta uno scatto pubblicato da Aurora.
Una giornata iniziata presto, con gli auguri social dei genitori. Prima il padre, con un video tenerissimo che la ritraeva bambina, con il braccio rotto: «Il tempo passa in fretta, ma l’amore si rafforza», aveva scritto il cantante. Poi la madre Michelle Hunziker: «Avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quegli occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio». Oggi Aurora è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo, e per il secondo anno conduce la striscia quotidiana di X Factor. «Il percorso è lungo», ha ammesso di recente, ma la determinazione non le manca.

Vanity Fair

Torna in alto