Michelle Hunziker ufficializza con Alessandro Carollo: prima foto social

Michelle Hunziker esce allo scoperto con Alessandro Carollo sui social.

La conduttrice tv posta per la prima volta una storia su Instagram in cui si mostra sorridente e felice insieme al fisioterapista di cui si è innamorata. La coppia ha trascorso il fine settimana prima a Milano a provare l’emozione dell’assenza di gravità e poi sul lago di Lugano tra picnic romantici in barca e relax in un resort di lusso. “Charming anche con la pioggia” ha scritto mostrando un panorama uggioso e ancora “Oggi nella mia Svizzera”.

Hunziker e Carollo insieme a Lugano

Anche Alessandro Carollo, osteopata 41enne, ha postato le stesse immagini dal lago di Lugano pubblicate da Michelle Hunziker: nel video si intravede l’imbarcazione con due calici e un cestino da picnic e lo specchio d’acqua e le sponde intorno. Il panorama è romantico ma il meteo non ha giocato a loro favore regalando un cielo grigio. Già lo scorso weekend avevano mandato indizi social dalle stesse località lasciando pensare a una fuga d’amore.

Chi è il nuovo fidanzato della Hunziker 

Da qualche tempo, l’osteopata Alessandro Carollo è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Carollo, che ha una clientela vip e due sedi tra Roma e Milano, è un esperto di Scienze Motorie diplomato alla Sapienza di Roma. È anche insegnante e fondatore della European Academy of Osteophaty e dell’Osteopathic Institute.

Torna in alto