Charlene di Monaco torna sul red carpet a New York

La moglie del principe Alberto floreale e luminosa

Charlene di Monaco è apparsa elegante e raffinata in abito floreale sul tappeto rosso dell’annuale Princess Grace Awards a New York insieme al principe Alberto.

Da settimane si rincorrevano voci sulla sua assenza e lontananza dai riflettori. Si è parlato anche del divieto di stare sola con i figli dopo la malattia e di un incidente con le forbici. Ora finalmente torna a splendere a un evento mondano e le luci sono tutte puntate su di lei.

Charlene di Monaco nella Grande Mela è apparsa raggiante. Addosso aveva un abito svasato lungo fino ai piedi dalla fantasia floreale e luminosa che faceva splendere ancora di più la moglie di Alberto. La sua presenza ai Princess Grace Awards, che premiano ogni anno personalità di spicco del teatro, della danza e del cinema, ha messo a tacere le malelingue che la vorrebbero sempre in conflitto con le sorelle di Alberto. 

Ma il banco di prova sarà proprio la festa nazionale di Monaco del 19 novembre, dove ci sarà tutta la famiglia Grimaldi al completo. La principessa Charlene vi parteciperà secondo l’accordo milionario preso con il principe Alberto per presenziare agli eventi pubblici di corte. Ma come si affiancherà alle sorelle del marito?

Torna in alto