Caduta Libera, love story tra due giovani concorrenti

Il giovane campione di Caduta Libera ha trovato l’amore in trasmissione, ecco cosa è successo nella puntata del 5 novembre

Colpo di scena a “Caduta Libera”, lo show condotto da Gerry Scotti nel preserale di Canale 5. Nella puntata di lunedì 5 novembre, il super-campione Nicolò Scalfi, ha ricevuto una gradita sorpresa che ha lasciato il conduttore e il pubblico senza parole.

Il giovane concorrente oltre ad essersi aggiudicato un montepremi da capogiro, più di 61mila euro, ha conquistato anche il cuore della dolce Valeria, sfidante e concorrente anche lei di “Caduta Libera”. La conferma arriva dalla ragazza che, in trasmissione, ha affermato: “Tutti avranno intuito il fatto che tra Nicolò e me è nata più di una simpatia in queste ultime settimane . Lascio ad un altro il compito di sfidarlo” conclude. Così la giovane decide di lasciare la competizione per non ostacolare il gioco al suo attuale fidanzato. Nicolò infatti ha talento da vendere, nonostante la giovane età, ha sbaragliato tutti i record confermandosi uno tra gli sfidanti più bravi della trasmissione.

Valeria ha incassato i complimenti di Gerry Scotti, e una volta abbandonato il gioco, si è seduta in tribuna vicino la mamma di Nicolò per un tifo da veri campioni. “É la prima volta che accade una cosa del genere, in trent’anni che faccio tv” afferma poi un emozionato Gerry Scotti. C’è da dire però che fin da quando Nicolò ha fatto capolino a Caduta Libera, il conduttore si è improvvisato un Cupido per cercare di “ammogliare” il giovane sfidate. Caduta Libera però a breve andrà in vacanza e al suo posto tornerà “The Wall”.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto