Mancanza di charme al Gf Vip. Ignazio Moser racconta la sua notte d’amore: “Mi sono praticamente svuotato subito”

A segnalare questo poco elegante rendiconto dell’intimità, è il valente sito Blitz quotidiano, che ha riportato le parole del concorrente del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser che ha rivelato a Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, la sua notte d’amore con Cecilia Rodriguez.

Ormai sapete che tutto l’agire narrativo, se così lo possiamo definire, del programma si basa sulla nuova passione sfrenata che è improvvisamente sbocciata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Come ben sapete, questa passione ha portato ad una fine della storia della Rodriguez con il fidanzato.

Comunque ritornando alla notizia, vi riportiamo – rammentandovi che le ha inizialmente riportare il sito Blitz quotidiano – quanto ha detto Moser a Ivana e Giulia De Lellis: “Diciamo che il rapporto è durato molto poco, mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”.

Che dire? Non ci permettiamo di concludere con dei commenti assurdamente moralistici, tuttavia avremmo preferito che questa – non eccelsa – edizione del Gf Vip, avesse avuto al suo interno presenze intellettuali più rilevanti e più interessanti.

Torna in alto