WESTWORLD SENZA CENSURA, SCENE DI SESSO SPINTO IN PRIMA SERATA SU SKY

westworldScene di sesso spinto e un successo assicurato per “Westworld- Dove tutto è concesso“, la serie targata HBO che ha debuttato lunedì 3 ottobre su Sky Atlantic. Merito anche di alcune scene di orgia che hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico, facendolo diventare già un cult della Rete.
Un plot avvincente e che si avvale di un maxi cast – va da Anthony Hopkins a Evan Rachel Wood, a Ed Harris – la cui prima puntata è stata proiettata in anteprima mondiale al Roma Web-Fest al MAXXI. Westworld-Dove tutto è concesso è ispirata all’omonimo film del 1973 (in italiano “Il mondo dei robot”) di Michael Crichton.
Scritta e diretta da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight – Il cavaliere oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice) e prodotta da J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars), la serie tv ha come protagonista Anthony Hopkins nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del Westworld, un futuristico resort di lusso che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West. I ricchi turisti partono per una vacanza in un mondo di fantasia, nel quale possono essere chi vogliono: un coraggioso cowboy o uno spietato giustiziere, uno sceriffo da Far West o il cliente del saloon del villaggi..gli ospiti possono esplorare un mondo in cui ogni appetito umano, non importa quanto nobile o depravato, può essere concesso.

il Messaggero

Torna in alto