ALESSANDRO CATTELAN IN DIRETTA A X FACTOR: ‘IO STO CON VALENTINO ROSS

alessandro_cattelan

(di Redazione Tvzap) Il presentatore del talent interrompe per un attimo la sfida per esprimere il suo sostegno all’amico impegnato domenica nell’ultima gara del motomondiale.

Tra una nota e l’altra della seconda manche del terzo live di X Factor, purchase il presentatore Alessandro Cattelan si prende qualche minuto per salutare un grande campione fan del talent di Sky Uno e suo grande amico. E’ il preludio ad una presa di posizione forte non solo di Cattelan ma anche del programma sulla querelle che sta infiammando da due settimane le pagine sportive e non solo: lo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez. “Domenica ci sarà l’ultima gara del mondiale di Moto Gp – ha detto Cattelan – e che vinca il migliore. Io però sto con Vale”.

D’altrondo il feeling tra i due era palese anche durante una puntata di E poi c’è Cattelan, il late show che Alessandro conduce su Sky Uno, a cui il campione del mondo di motociclismo ha partecipato nell’aprile del 2014 (IL VIDEO). Dopo aver raccontato della sua vita in giro per il mondo appresso alle gare e di come si senta a casa solo a Tavuglia, si presta ad una ridicola ma divertente gara.

Torna in alto