“Grande Fratello Vip”, Sara Manfuso ha deciso di lasciare la Casa

La vippona aveva espresso disagio al punto che Signorini aveva chiesto un chiarimento con lei durante l’ultima puntata

Un altro abbandono nella casa del “Grande Fratello Vip“. Sara Manfuso ha infatti deciso di abbandonare il gioco e andarsene. Un addio che era nell’aria dal momento che la Manfuso aveva manifestato più volte insoddisfazione al punto che Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì l’aveva chiamata in confessionale per chiarire la sua situazione. Le cose sembravano essersi appianate con la promessa che avrebbe potuto incontrare suo marito, ma tempo un paio di giorni e tutto è precipitato.

Nell’ultima puntata di Grande Fratello Vip il confronto si era reso necessario perché gli autori avevano avvertito Alfonso Signorini delle intenzioni della Manfuso di lasciare la casa. “Voglio capire che cavolo hai, non posso sentirmi dire a ogni puntata ‘la Manfuso vuole lasciare la casa’” era sbottato Signorini esasperato dai comportamenti della vippone. Soprattutto perché, al di là di qualche battibecco con Sonia Bruganelli, era apparsa fino a quel momento piuttosto avulsa dalle dinamiche della Casa e quindi il suo malessere sembrava ingiustificato. 

“Stasera mi è pesato tantissimo perché quello che è successo a Marco è una cosa enorme – aveva risposto lei -. Io provo anche disagio a stare qui dentro, non mi sembra giusto che adesso lui sia fuori e noi siamo qui dentro dopo aver dato questo spettacolo”. Signorini l’aveva rincuorata dicendole che non doveva preoccuparsi anche perché lei era stata tra le persone più reattive nei confronti di Bellavia. La stessa Bruganelli, le cui critiche avevano colpito particolarmente la Manfuso, aveva cercato di spiegare che non era un attacco personale. All’ennesimo invito a ripensarci la Manfuso sembrava essersi convinta al punto da dire “va bene, però me lo fai vedere mio marito, che mi manca da morire?”. E invece alla fine ha deciso di andarlo a trovare direttamente a casa. 

Torna in alto