Marco Predolin: «Fatemi rientrare al Grande Fratello Vip»

A pochi giorni dalla sua espulsione dalla Casa del Grande Fratello Vip per bestemmia, Marco Predolin si sfoga a Verissimo e fa un appello: «Io voglio rientrare. Sono felice che sia stato buttato fuori per una leggerezza e non per una cosa seria»

«Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa». Alla sua prima intervista dopo l’espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip per una bestemmia, Marco Predolin non si dà tregua. «Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine “mannaggia”», spiega a Verissimo dimostrando di non capire fino in fondo il motivo della sua esclusione.

«Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi», continua a ripetere a Silvia Toffanin minimizzando sull’accaduto.

 «Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria». Una cosa, a detta sua, «non seria» ma che ha indignato il pubblico insieme alle battute sprezzanti su Cristiano Malgioglio e l’intera comunità omosessuale. «Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale».

Quanto ai motivi che lo hanno spinto ad accettare di presentarsi ai provini, Predolin non nasconde anche ragioni di tipo economico. «Ho partecipato anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza». Sui suoi preferiti all’interno della Casa di Cinecittà solo due nomi: Cecilia e Jeremias Rodriguez, che sono «molto veri».

Mario Manca, Vanityfair.it

Torna in alto