Film stasera in TV da non perdere martedì 6 settembre 2022

La guida ai film che andranno in onda stasera, martedì 6 settembre, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

FILM COMMEDIA DA VEDERE STASERA IN TV

Contromano, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy
Graffiante commedia di e con Antonio Albanese. Un commerciante milanese escogita un piano per liberarsi di un venditore ambulante senegalese che gli sta facendo concorrenza.

FILM ROMANTICO DA VEDERE STASERA IN TV

La scelta – The Choice, ore 21:15 su Sky Cinema Uno
Dal romanzo di Nicholas Sparks, film romantico con Benjamin Walker e Teresa Palmer. Un veterinario e una studentessa si innamorano perdutamente, ma il destino ha in serbo un tragico evento.

Il materiale emotivo, ore 21:00 su Sky Cinema Romance
Commedia di e con Sergio Castellitto, Berenice Bejo e Matilda De Angelis. Parigi: la vita monotona del proprietario di una libreria riceve una scossa grazie a un’esuberante attrice.

FILM DI AZIONE DA VEDERE STASERA IN TV

10 Minutes Gone, ore 21:00 su Sky Cinema Action
Action con Bruce Willis e Michael Chiklis all’inseguimento della verità. Dopo una rapina finita male, un criminale perde 10 minuti di memoria, fondamentali per capire chi lo ha tradito.

Revenge, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense
Matilda Lutz nel primo ‘revenge movie’ diretto da una donna. Vittima degli abusi di tre uomini, una ragazza si trasforma da oggetto del desiderio in vendicatrice senza scrupoli.

FILM FANTASCIENZA DA VEDERE STASERA IN TV

Paycheck, ore 21:15 su Sky Cinema
Sci-fiJohn Woo dirige Ben Affleck, dal racconto di Philip K. Dick. Un ingegnere, costretto a cancellare i ricordi al termine di ogni progetto top secret, scopre di essere vittima di un complotto.

FILM FANTASTICO DA VEDERE STASERA IN TV

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, ore 21:00 su Sky Cinema Family
Eddie Redmayne, Johnny Depp e Jude Law nel secondo spin-off della saga di “Harry Potter”, scritto da J.K. Rowling. Albus Silente deve fermare il diabolico piano dell’evaso Grindelwald.

FILM THRILLER DA VEDERE STASERA IN TV

’71, ore 21:15 su Sky Cinema Due
La questione irlandese in un thriller con Jack O’Connell. Belfast, 1971: dopo uno scontro fra cattolici e protestanti, un soldato diventa il protagonista di una disperata fuga notturna.

FILM BIOGRAFICO DA VEDERE STASERA IN TV

De Gaulle, ore 21:00 su Sky Cinema Drama
Lambert Wilson nel biopic sul generale francese. Giugno, 1940: mentre la moglie e i figli sfuggono all’avanzata dei tedeschi, Charles De Gaulle vola a Londra per negoziare con Churchill.

I PROGRAMMI IN CHIARO

Nessuno mi puo’ giudicare, ore 21:25 su Rai 1
35 anni, un figlio, una villetta ai Parioli e tre domestici: Alice ha una vita liscia e perfetta, ma quando il marito muore in un incidente deve cambiare tutto.

Un’ora sola Vi vorrei , ore 21:50 su Rai 2
Lo show di varietà firmato da Enrico Brignano, con monologhi, musica e risate, nonché spunti per riflettere sulla società e l’attualità.

Cartabianca, ore 21:25 su Rai 3
Un viaggio tra cronaca e attualità con Bianca Berlinguer per approfondire i temi attuali e sociali del Paese.

Fuori dal coro, ore 21:20 su Rete 4

L’appuntamento con il giornalista Mario Giordano che affronta i temi più attuali di politica e cronaca attraverso le voci più controcorrenti.

Calcio – Champions League – PSG Vs Juventus, ore 21:00 su Canale 5
La sfida di Champions League che vede la Juventus affrontare il PSG.

Sulle ali dell’avventura, ore 21:20 su Italia 1
Christian è uno scienziato, suo figlio un adolescente ossessionato dai videogiochi: l’idea di una vacanza insieme in natura sembra un incubo, ma è proprio ciò che li avvicinerà.

Di Martedì, ore 21:15 su La7
L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità condotto da Giovanni Floris.

Pechino Express La rotta dei sultani, ore 21:30 su TV8
Parte l’avventura capace di coniugare viaggio, scoperta e intrattenimento, con 10 coppie pronte a viaggiare tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Bad Company, ore 21:25 su Nove
La CIA assolda come agente il fratello gemello di un ex agente rimasto ucciso in azione per fargli portare a termine una missione.

Torna in alto