Adriana Lima mamma per la terza volta: è nato Cyan

La modella e attrice ha dato l’annuncio sui social spiegando il significato del nome del suo bebè, avuto dal compagno Lime Lemmers

La top model e attrice Adriana Lima è diventata mamma per la terza volta. Ha dato l’annuncio sui social mostrando l’occhietto del bimbo avuto dal compagno Lime Lemmers: è nato Cyan. Nel post l’ex angelo di Victoria’s Secret ha scritto: “Il ciano è il colore tra il verde e il blu nello spettro visibile della luce. Il ciano è il colore delle acque di Bora Bora e delle Maldive, posti nella lista delle località da visitare della nostra famiglia”.

Adriana Lima è già mamma di Valentina, nata nel 2009, e di Sienna, nata nel 2012, avute dall’ex cestista Marko Jaric, da cui è divorziata da anni. Le nozze tra la modella e il giocatore di basket serbo sono durate cinque anni, ma si sono concluse con un comunicato congiunto in cui entrambi chiedevano rispetto per la privacy in un momento particolarmente delicato.

Il matrimonio tra Adriana Lima e l’ex giocatore di basket (uno dei più vincenti degli anni 2000) è durato cinque anni e si è concluso con il divorzio, annunciato con un comunicato congiunto in cui la coppia chiedeva di rispettare la privacy di un momento tanto delicato. I due si erano conosciuti nel 2006 e si erano fidanzati due anni più tardi. Nel 2009 nel giorno di San Valentino si sono scambiati le promesse a Jackson Hole, nel Wyoming. Nel 2014 è arrivata la separazione.

Nel 2021 Adriana Lima ha conosciuto Lime Lemmers, produttore cinematografico, ed è esploso subito l’amore. A febbraio annunciava a sorpresa di essere in dolce attesa: un video tenerissimo su Tik-Tok con il test di gravidanza e in sottofondo il battito del cuoricino del piccolo mostrava una raggiante Adriana. Ha vissuto la gravidanza mostrando il suo bel pancione ai fan. A maggio aveva sfilato sul red carpet del Festival di Cannes con il compagno tra abbracci e baci davanti ai flash e un ventre esplosivo e nudo. Poi è arrivato l’annuncio della nascita del piccolino che ha gli occhi verde-blu proprio come la mamma: “Il nostro colore preferito” scrive augurando il benvenuto al mondo al suo terzogenito. Cyan è nato il 29 agosto a Santa Monica ma la notizia l’ha rivelata solo ora. Per Lemmers si tratta del primo figlio. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a “People” che mamma e bimbo “sono già a casa, in perfetta salute”.

Torna in alto