Angelina Jolie si è pentita di aver amato Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt sempre più lontani, quella che è un tempo era una storia d’amore ammirata e invidiata, si è trasformata in una guerra tra le parti

L’attrice avrebbe ingaggiato una lunga battaglia legale contro l’ex marito, contestandogli il mancato pagamento degli alimenti per i figli.

Una vera e propria diatriba che da due anni sta infiammando le pagine del gossip, una separazione che ha lasciato sgomenti i tantissimi fan del duo tanto ammirato. Nonostante i tre figli naturali e i tre adottati da Angelina Jolie e, successivamente, anche da Brad Pitt, il matrimonio tanto desiderato è naufragato miseramente.

Ora l’attrice avrebbe dichiarato di essersi pentita di aver aperto il suo cuore all’ex e di essersi innamorata di lui. Parole dure e forti, tanto da spingerla a voler cancellare ogni ricordo legato all’ex, desiderando di volerlo fuori dalla sua vita. Questi due anni senza Brad Pitt nella sua vita sono stati molto positivi e sereni per Angelina Jolie, ma cancellare l’ex marito è impossibile visto il legame che li unisce per via dei figli.

Lo stesso Hollywood Life avrebbe ripreso le parole di Angelina Jolie, pare confermate da fonti vicine all’attrice. Nonostante lei abbia concentrato tutte le sue attenzioni ed energie sui figli e sul lavoro, è apparsa visibilmente più magra del solito.

E mentre Angelina Jolie cerca una soluzione per dividere le sue strade dall’ex, cercando di finalizzare al più presto le pratiche di divorzio, Brad Pitt pare sia stato recentemente avvistato con una figura femminile molto importante per la sua vita. L’ex storica Jennifer Aniston avrebbe trascorso qualche giorno a Como, ospite di George Clooney, in compagnia dell’ex marito e la figlia di lui Shiloh avuta da Angelina Jolie. Secondo i ben informati l’attrice, in Italia per le riprese di un film, avrebbe rivisto l’ex con cui ci sarebbe stato un riavvicinamento.

 Sofia Lombardi, Ilgiornale.it

Torna in alto