HUNZIKER E TRUSSARDI, FAVOLA A VENEZIA

Su un taxi d’acqua tra piazza San Marco e il Lido, nel mezzo della Laguna, va in scena l’amore. Quello «giusto, che ogni donna dovrebbe poter avere»

hunzikerIl bacio arriva dopo. Dopo le carezze (di lui) sul collo (di lei). Dopo quelle (di lei) sui capelli (di lui). Aurora Ramazzotti e le figlie più piccole, Celeste e Sole, sono lontane e a Venezia, nel mezzo della Laguna, tra piazza San Marco e il Lido, va in mostra l’amore.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arrivano alla Mostra del cinema in compagnia della sorella dell’imprenditore, Gaia Trussardi. E, dopo Naomi Watts e Liev Schreiber, dopo Michael Fassbender e Alicia Vikander non si fanno parlar dietro, con scene da Dolce vita.
La conduttrice, dopo un’estate al mare e in montagna, è prossima al ritorno a Striscia la notizia con – compagna d’eccezione – Belén Rodriguez.
Qui però c’è prima un qualcosa d’importante su cui impegnarsi: per la Fondazione Doppia Difesa, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, presenta una nuova campagna sociale contro la violenza sulle donne. Di Gabriele Pignotta, s’intitola L’amore che vorrei. Lei può dire di averlo trovato.

Vanity Fair

Torna in alto