Eleonora Daniele, la prima estate da mamma: «Sono davvero felice, ma non penso al bis»

Carlotta, prima figlia della conduttrice, è nata a fine maggio: «A volte mi chiedo se sia un sogno. Poi la guardo e mi rendo conto che è vera». Sull’allargare la famiglia, però, ha le idee chiare: «Non bisogna essere egoisti: bisogna fare i conti con il tempo che si ha, perché i figli vanno cresciuti dai genitori e non dalle tate»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è eleonora-daniele-1.jpg

Per Eleonora Daniele è la prima estate da mamma. Di Carlotta, venuta al mondo a fine maggio. «Sono davvero felice. A volte mi chiedo se sia un sogno», ha raccontato la conduttrice di Storie Italiane Sorrisi e Canzoni, «Poi la guardo e mi rendo conto che è vera». Eleonora, 43 anni, aveva annunciato di essere incinta lo scorso gennaio chiudendo una puntata del suo programma.

Emozionata, aveva detto: «Mi chiedete sui social se sono incinta e volevo essere io a dirlo. Sì, sono incinta. Aspetto una bambina che chiamerò Carlotta». Tra l’applauso del pubblico in studio e i titoli di coda. «Volevo condividere con voi questa emozione», aveva aggiunto, sorridendo. «Per me era un grande desiderio che sta diventando realtà». Per lei e per il marito Giulio Tassoni si tratta del primo figlio.

Il bis, però, non sarebbe nei loro piani, almeno per il momento: «Ora non ci penso proprio. Anche se devo ammettere che una bambina come Carlotta fa venire voglia di farne altri venti. Però non bisogna essere egoisti: bisogna fare i conti con la realtà e con il tempo che si ha, perché i figli vanno cresciuti dai genitori e non dalle tate». E a settembre lei tornerà in onda su Rai Uno: «Voglio, però, continuare ad allattare. Mi organizzerò».


Vanityfair.it

Torna in alto