Stasera tornano i nuovi episodi di “Squadra speciale Cobra 11”, su Rai2

Due episodi di “Squadra speciale Cobra 11” in prima visione assoluta stasera alle 21.25 su Rai2. In “Attacco al re”, per la sua visita ufficiale in Germania, Semir e Paul si trovano a doversi occupare della sicurezza personale del re Hassan di Ahjada.
Il re rimane vittima di un attentato, ma gli agenti della squadra speciale Cobra Undici riusciranno ad incastrare i responsabili e a salvare la vita dell’erede al trono, il piccolo Hajah.
Nel secondo episodio, “Halloween”, Semir e Paul assistono al rapimento di un becchino. Cercano di inseguire i rapitori e si trovano coinvolti in un incidente sulla A57. Lì una donna misteriosa vestita di bianco attira l’attenzione di Paul, che la segue fino a una casa nel bosco, apparentemente disabitata. Improvvisamente la donna scompare e Paul arriva persino a ipotizzare di aver visto un fantasma. Le indagini sul rapimento del becchino conducono Paul e Semir ad una ditta di pompe funebri, la “Mondovia”. Il mistero si infittisce: la donna dell’autostrada, Krista Engels, lavorava lì, ma risulta che si sia suicidata un anno prima, gettandosi sotto un camion proprio nel punto in cui è avvenuto l’incidente che ha conivolto Paul e Semir.

Exit mobile version