Al Bano: “La pausa? Tutte balle”

Al Bano allontana le voci di un periodo di riposo dalla musica e dal canto.

Carrisi è reduce da una brutta avventura a Rimini, dove insieme a Romina è stato costretto ad annullare il concerto perché l’organizzatore non intendeva pagare quanto pattuito.

Sono mesi che su Al Bano corrono voci, soprattutto sui giornali di gossip, su un suo possibile stop di quaslche mese. Ma lui, intervistato dal direttore di VelvetMag, Sara Zuccari, smentisce categoricamente queste ricostruzioni.

“Ma chi le tira in ballo! – ha detto il cantante – Tutte balle! I giornali devono vendere e per vendere devono inventarsi parecchie balle”. E così dopo l’estate è in programma un tour con diversi concerti. “Sto inoltre preparando due speciali per Canale 5 e poi stiamo preparando con Publispei anche un… non dovrei dirlo ma… una bella sorpresa per tutti!”. La direttrice di VelvetMag ipotizza una “fiction sulla vita del cantante”, ma non resta che aspettare per scoprire di cosa si tratta realmente.

Intanto per ripagare i fan che erano accorsi a Rimini per il 29 luglio, Al Bano e Romina (sempre al centro del gossip estivo) hanno organizzato insieme al comune di Rimini un concerto gratuito per chi era rimasto deluso. “Oltre al danno abbiamo subito anche la beffa – ha spiegato Al Bano – ad esempio anche Loredana Bertè ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove mi ha ringraziato pubblicamente per aver portato alla luce questo raggiro e per averla messa in guardia da questo soggetto”.

Claudio Cartaldo, Ilgiornale.it

Torna in alto