Indiscrezione sulla prossima stagione di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne 2017/2018 sta per tornare. La produzione è a lavoro per cercare nuovi tronisti e nuovi corteggiatori per settembre.

Alcune anticipazioni ci rivelano che le registrazioni del noto talk show inizieranno, con data ufficiale, il 29 agosto. Verranno registrate le prime puntate sia del trono classico che del trono gay. Su quest’ultimo si era molto parlato negli ultimi giorni. È da poco tempo infatti che Maria De Filippi ha confermato la presenza anche quest’anno del trono più chiacchierato di sempre.

Il nuovo tronista gay sarebbe tra l’altro già stato scelto. Non se ne conosce però l’identità e il mistero verrà mantenuto sino all’inizio del programma. Per quanto riguarda il trono classico, fonti rivelano che molto probabilmente sarà Mattia Marciano. Il giovane non è nuovo al pubblico di Uomini e Donne avendovi già partecipato in veste di corteggiatore di Desirèe Popper. Il trono della brasiliana si era concluso senza scelta anche se il favorito sembrava proprio Mattia.

Ora il napoletano avrebbe modo di riscattarsi dall’insuccesso. Sono in tanti a volerlo come tronista a settembre. Il suo profilo Instagram vanta 500 mila followers. Per loro sarebbe la realizzazione di un sogno.

Altre anticipazioni sul programma arriveranno appena cominceranno le riprese. Sarà infatti il sito web ‘WittyTv.it’, a occuparsi di tenerci aggiornati sulle ultime indiscrezioni di Uomini e Donne 2017/2018.

 

ComingSoon.it

Torna in alto