PECHINO EXPRESS 2016: ARRIVA LO SPOILER?

Dopo la stampa peruviana dello scorso anno, stavolta è uno scatto condiviso su Instagram a immortalare, con molta probabilità, i finalisti della quinta edizione di Pechino Express

pechino expressL’anno scorso fu la stampa peruviana, che svelò sui siti dei giornali locali le coppie superstiti della quarta edizione di Pechino Express. Quest’anno, ancor prima del calcio d’inizio, è stato il selfie di una turista a immortalare i finalisti del 2016. Bruciando, ancora una volta, l’effetto sorpresa.
Lo scatto, condiviso su Instagram, ritrae una ragazza sudamericana in compagnia dei Socialisti, vale a dire Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Insieme a loro, anche Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo nonché membro onorario della coppia degli Innamorati. Fin qui tutto bene, a parte che la foto sia stata scattata a Puebla, in Messico. Ultima tappa del viaggio di Pechino Express che, quest’anno, partirà dalla Colombia, si sposterà in Guatemala e arriverà, appunto, nella terra dei Maya.
Niente da fare, quindi, per altre coppie amatissime dal pubblico e ancora in attesa di rivalsa, a cominciare da quella formata da Tina Cipollari e il suo fido Simone Di Matteo. Che siano davvero i TheShow e Lory e Marco i finalisti di quest’edizione?

Vanity Fair

Torna in alto