Ultime sui Mondiali, oggi ci sono i quarti di finale in tv

Neymar, Mbappè, Suarez, Hazard: sono i protagonisti della giornata odierna ai Mondiali di Calcio, «live» sulle reti Mediaset.

Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset propone oggi in diretta i primi due quarti di finale in calendario: alle 16 si sfidano a Novgorod l’Uruguay e la Francia, match raccontato da Fabrizio Ferrero con Massimo Paganin al commento tecnico, mentre alle 20 linea a Kazan per Brasile-Belgio, telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena opinionista.  Al termine, «Balalaika – Verso la Finale» con Antonio Cabrini e Ciccio Graziani ospiti. Nel pomeriggio appuntamento dalle 14,50 con «Mondiali Mediaset Live» con Giorgia Rossi alla guida, la mattina alle 11,10 comincia «Casa Russia» condotto da Monica Bertini.  Anche in alta definizione sul canale 505.

Extra. Entrambe le partite del venerdì a Russia 2018 sono raccontate sul canale 34 del digitale terrestre dalla Gialappa’s Band.   Repliche alle 22 di Uruguay-Francia e all’una di Brasile-Belgio.  Anche in alta definizione sul canale 534.

Tivusat. Sulla piattaforma satellitare si vedono i canali Mediaset che trasmettono i Mondiali.

Premium. La pay tv propone alcune partite in replica su Premium Sport: alle 15 Svezia-Svizzera, alle 18 Uruguay-Francia, alle 20 Corea del Sud-Germania, alle 22 Brasile-Belgio, all’una di notte ancora Uruguay-Francia.

Daniele Cavalla, La Stampa

Torna in alto