Domenica torna, su Rai3, “Ieri e oggi” con Carlo Conti

“Ieri e oggi”, condotto da Carlo Conti, in onda domenica alle 23.30 su Rai3, svelerà al pubblico il passato e il presente di altri due grandi protagonisti: Pippo Franco e Orietta Berti. Pochi sanno di un gruppo musicale che si chiamava “I pinguini”, chi era il chitarrista? E vi aspettereste Pippo Franco che raggiunge il successo con una canzone che parla di Bob Dylan?
E a proposito di musica, per la prima volta in un programma televisivo l’artista romano canterà la canzone “Cesso”, mai eseguita prima per problemi di censura.
L’usignolo di Cavriago non ha bisogno di presentazioni. Dal suo primo successo, un album in cui cantava le canzoni di Suor Sorriso, fino al suo incontro con Fabio Fazio, con cui forma un sodalizio che dura ancora oggi, Orietta Berti ha attraversato la storia della musica e dello spettacolo italiano.
Nel salotto di “Ieri e Oggi”, il programma che a 50 anni dalla sua prima edizione riscopre un modo di fare televisione, tra grandi risate, leggerezza e tante curiosità inedite, Carlo Conti guiderà i telespettatori nello ieri e nell’oggi dei due protagonisti, mescolando ricordi, novità e tanta ironia.

Torna in alto