ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, AMORE IN CRISI?

Amore al capolinea o semplici supposizioni? Secondo voci di corridoio, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio la storia sarebbe in un momento di stallo

Dopo dieci anni di matrimonio e la nascita dell’amatissimo figlio Andrea, tra Anna Tatangelo e il marito Gigi d’Alessio potrebbe essere in corso una crisi.
Una piccola crepa nel loro grande amore che li vorrebbe lontani e distanti. A raccontare di questo ipotetico stallo sentimentale, come sempre, sarebbero amici e persone a loro vicine. Come riporta anche la rivista Diva e Donna, testata che avrebbe raccolto per prima queste confessioni e le sensazioni a riguardo.
Secondo il settimanale, la crisi sarebbe molto sentita, come provano anche diversi indizi. Tra tutti la forte gelosia dell’artista nei confronti delle pose sensuali e sexy della giovane moglie, molte della quali pubblicate dalla stessa attraverso i profili social. Ma anche un ipotetico riavvicinamento tra Gigi D’Alessio e l’ex moglie, Carmela Barbato, compagna del cantante per 20 anni. Secondo le testimonianze, la presenza della donna sugli spalti durante il concerto di Gigi D’Alessio allo stadio San Paolo di Napoli sarebbe un segno inequivocabile della fine delle ostilità. Dopo una separazione difficile e complessa, pare che tra i due si sarebbe creato un nuovo e rinnovato affiatamento.
Inoltre, nonostante Anna Tatangelo abbia partecipato al live – come dimostrano le foto pubblicate via social – pare non abbia preso parte alla festa post concerto, preferendo un giro per Napoli con alcuni amici. E come ultima indiscrezione, Gigi D’Alessio avrebbe presenziato a un battesimo del figlio di amici senza Anna Tatangelo al suo fianco. Gli indizi sembrano tanti, ma le spiegazioni sull’eventuale rottura potrebbero essere molteplici, a partire dai reciproci impegni che li terrebbero forzatamente lontani. Ma sarà davvero crisi tra i due?

Sofia Lombardi, Il Giornale

Exit mobile version