The Batman, la sceneggiatura del film pubblicata in un libro

Come riportato dal magazine Comicbook, la sceneggiatura della pellicola verrà pubblicata nel libro The Batman: The Official Script Book 

In attesa della realizzaizone del sequel del film The Batman, ComicBook ha rilanciato la notizia della pubblicazione della sceneggiatura della pellicola in un libro.

THE BATMAN, IL LIBRO CON LA SCENEGGIATURA

Robert Pattinson, classe 1986, ha indossato i panni del supereroe conquistando pubblico e critica con il film rivelatosi un successo al botteghino internazionale tanto da incassare oltre settecentosettanta milioni di dollari.

Inoltre, la cifra ha permesso alla pellicola di ottenere al momento il secondo gradino nel podio dei film con il maggior incasso al mondo nel 2022.

La pellicola, diretta da Matt Reeves,  ha visto Robert Douglas Thomas Pattinson, questo il nome all’anagrafe, affiancato da un cast di grande livello composto da alcuni dei più celebri nomi del mondo dorato di Hollywood: Zoë Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell e Jeffrey Wright, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Jayme Lawson.

Come riportato poco fa da Comicbbok, la sceneggiatura della pellicola farà il suo arrivo nelle librerie con The Batman: The Official Script Book, pubblicato da Insight Editions.

La data di uscita sul mercato è al momento fissata tra qualche mese, più precisamente per il 4 ottobre.





Torna in alto