La lettera di Pago: “Ho scoperto che Serena aveva una relazione”

Pago rivela la lettera d’addio scritta per Serena al settimanale Chi ma l’influencer replica sui social e attacca il suo ex fidanzato, raccontando una realtà diversa da quella descritta dal cantante

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pago-e-serena.jpg

Pago e Serena Enardu si sono lasciati, ancora. La love story più chiacchierata dell’inverno, grazie alle vicissitudini del Grande Fratello Vip, sembra si sia di nuovo allontanata ma stavolta pare sia quella definitiva. L’influencer sarda aveva fatto di tutto per recuperare il rapporto con il cantante, si era presentata nella Casa per provare a riconquistare il suo cuore dopo i fatti di Temptation Island e sembrava esserci riuscita.

Ma qualcosa, dopo la fine del reality e con l’inizio del lockdown, è cambiato in modo irreparabile. Dopo l’annuncio social di Serena Enardu, i due hanno rilasciato poche dichiarazioni ma Pago ha voluto condividere con il settimanale Chi uno stralcio della lettera che sarà presente nel libro di prossima pubblicazione.

La separazione della coppia a Temptation Island aveva fatto molto discutere per la vicinanza di Serena Enardu con il corteggiatore Alessandro Graziani. Pago non era riuscito a sorvolare sugli atteggiamenti complici dei due e si era creata un’ampia frattura nel loro rapporto, risanata solo con la pazienza dell’influencer che, dopo mesi di attesa e di tentativi di riconciliazione, aveva trovato nel Grande Fratello Vip la sua occasione. La convivenza forzata nella Casa e le lunghe ore trascorse a chiacchierare avevano fatto cedere Pago, pronto a dare una seconda possibilità a Serena, ma sono bastate poche settimane affinché quella relazione, rimessa in piedi forse troppo in fretta e senza convizione, andasse nuovamente in frantumi, stavolta per sempre. “È il 22 aprile. Il mio cuore non batte più come prima. Nei capitoli consegnati a febbraio, prima del coronavirus, tu lo sai che ero pronto a convolare a nozze”, scrive Pago nella lettera consegnata al settimanale Chi. Tra le righe della missiva, il cantante si rivolge direttamente a Serena e ammette che la quarantena per loro è stata un banco di prova troppo grande per loro, che non sono riusciti a superarlo.

“Sono tornate fuori tutte le vecchie problematiche che fondamentalmente tu non hai mai cancellato dentro il tuo cuore, in profondità, con una rabbia che non si cancellerà mai”, svela Pago, che nella missiva rivela quando è stato il vero punto di non ritorno della loro relazione. “L’11 maggio crollo. […] Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su Whatsapp, corro velocemente sotto il nome Ale con accanto un emoticon con un orsetto”, questo il racconto di Pago di quel momento che ha cambiato per sempre la sua relazione con Serena. Il cantante, poi, entra nei dettagli: “Quello che leggo, quello che ascolto, è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m… che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni, in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore”. Pago è un fiume in piena nel suo racconto, nel quale spiega che dopo aver fatto un confronto ha notato che la storia con Alessandro Graziani combaciava cronologicamente con il periodo nel quale Serena cercava di tornare con lui.

Ovviamente, Serena Enardu non è rimasta in silenzio e di buon mattino ha voluto replicare al suo ex fidanzato con una serie di storie su Instagram nelle quali ha dato la sua versione dei fatti: “Mi aspettavo di tutto questa mattina ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su Chi dove racconta una manica di fesserie”. L’influencer accusa il suo ex di voler solo fare propaganda per la vendita del libro e poi si rivolge direttamente a lui: “Io sono veramente imbarazzata per te, credimi. Perchè se almeno una volta nella vita avessi avuto le palle di raccontare la verità, di raccontare perché ci siamo lasciati, anzi, perché ti ho sbattuto fuori di casa il giorno prima che tu prendessi il telefono per trovarti una scusa mediocre”.


Ilgiornale.it

Torna in alto