MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 2016-2017, CONDUTTORI: MASSIMILIANO OSSINI E MANILA NAZZARO NEL CAST

Cambio di guardia su Rai 2, Michele Guardì annuncia i protagonisti della prossima stagione

nazzaro

Cambio di guardia a Mezzogiorno in famiglia, per la stagione 2016-2017 i conduttori saranno Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro. Dopo l’addio definitivo di Amadeus, che si sta dedicando a Reazione a Catena, e le lacrime – ora motivate – di Alessia Vantura, il cast dello show quotidiano di Rai 2 cambia e si rinnova: Michele Guardì, regista storico di Mezzogiorno in famiglia, annuncia l’arrivo di due nuovi volti per la trasmissione: Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro, che avranno la possibilità di farsi conoscere meglio dai telespettatori che da anni seguono lo show di Rai 2.
Nuovi conduttori per Mezzogiorno in famiglia, la stagione 2016-2017 vedrà protagonisti Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro. Entrambi noti al pubblico della Rai, hanno ricevuto una vera e propria promozione entrando a far parte del cast di una delle trasmissioni storiche di Rai 2. Quando Amadeus ha salutato il pubblico annunciando l’addio, dopo sette anni, a Mezzogiorno in famiglia, ancora non si sapeva chi potesse essere il suo degno sostituito. L’annuncio è arrivato da Michele Guardì che, alle pagine di Sorrisi e canzoni tv, ha annunciato i protagonisti della nuova stagione dello show.
Massimiliano Ossini è già noto per aver condotto trasmissioni dedicate all’ecologia, alla natura e agli animali: è stato conduttore Linea Verde, Unomattina Verde, Linea bianca, e, da poco, ha concluso la sua esperienza con Cronache animali. Per Manila Nazzaro, invece, Mezzogiorno in famiglia è la prima grande occasione sul piccolo schermo: dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel 1999, ha lavorato come showgirl al Bagaglino per poi fare l’inviata per Mezzogiorno in famiglia.
L’annuncio di diventarne conduttrice ha colto di sorpresa la Nazzaro che ha condiviso sui social la sua soddisfazione: “[…] Mi fu offerto il ruolo da inviata 2 anni fa dopo che tante mie colleghe, pensando fosse riduttivo, lo rifiutarono. La vita mi ha messo alla prova tante volte, compresa la mia malattia, eppure accettai con gioia nonostante il mio ricco cv semplicemente perché era una grande opportunità – e continua esprimendo la grande soddisfazione per il suo percorso – L’ho sfruttata al massimo con intelligenza e impegno. Non ho mai mollato nonostante abbia avuto grandi difficoltà personali… ed ora la vita mi premia. Le chiacchiere e le cattiverie ora per me stanno a zero.. Voglio godermi questo momento e quello che devo dimostrare lo farò da Settembre […]”.

Televisionando

Torna in alto