Raf festeggia 40 anni di ‘Self Control’, con un concerto al Forum di Assago


Ha fatto ballare e cantare intere generazioni e quest’anno ‘Self control’ celebra il suo 40º anniversario. Per festeggiare l’occasione, Raf ha annunciato a sorpresa un concerto al Forum di Assago a Milano, in programma per l‘8 novembre prossimo. Si prevede una grande festa in musica con numerosi ospiti che si esibiranno sul palco per celebrare non solo una delle hit più iconiche di sempre, ma anche la straordinaria carriera del padre del pop italiano.

‘Self control’ segna l’inizio di una storia artistica straordinaria: è stato il singolo che ha fatto conoscere Raf al pubblico italiano e internazionale, consacrandolo tra i più grandi artisti e pilastri della musica italiana. “Sono emozionato e allo stesso tempo curioso di vedere l’atmosfera che si creerà sul palco insieme ai miei amici ospiti”, ha commentato l’artista, che vanta 14 album in studio e più di 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Sarà una serata eccezionale per rendere omaggio all’affetto del pubblico e ai meravigliosi anni che hanno avuto come colonna sonora un brano amato da milioni di persone in tutto il mondo, un vero e proprio fenomeno, inno alla leggerezza e al senso di libertà. Ma non solo: sarà l’occasione per ripercorrere la carriera dell’artista attraverso tutti i suoi brani più celebri, tra cui ‘Sei La Più Bella Del Mondo’, ‘Il battito Animale’, ‘Cosa Resterà degli Anni 80’, ‘Ti Pretendo’, ‘Infinito’, ‘Stai con Me’, ‘Non è mai un errore’ e molti altri ancora.

I biglietti per il concerto evento ‘Self control 40th Anniversary’ sono disponibili da oggi in prevendita su www.ticketone.it.

Torna in alto