“Verissimo”, ecco gli ospiti del doppio appuntamento del weekend, da Paola Barale a Diletta Leotta

Sabato 6 Silvia Toffanin seguirà anche, in diretta dalle ore 10.45 alle 15.45 circa, l’incoronazione di Carlo III d’Inghilterra

“Verissimo” fa il pieno di ospiti anche nel nuovo doppio appuntamento del weekend. Sabato 6 e domenica 7 maggio alle ore 16.30 su Canale 5 Silvia Toffanin accoglie nel suo salotto Paola Barale, Diletta Leotta, Bianca Atzei, Natalia Mastrota e molti altri. Inoltre, sabato 6 maggio, dalle ore 10.45 alle 15.45 circa, “Verissimo” in collaborazione con TG5 presenta: “L’incoronazione di Carlo III”. Dallo studio la conduttrice seguirà, in diretta, l’incoronazione di Carlo III d’Inghilterra. A commentare l’evento Cesara Buonamici, Cristina Parodi e Antonio Caprarica. In collegamento da Londra: Dario Maltese, Federico Gatti e Susanna Galeazzi.

Sabato

Nel consueto appuntamento del sabato tutte le emozioni di Diletta Leotta, in attesa della sua prima bambina. In studio anche Elenoire Casalegno e Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti, neo genitori del piccolo Noa Alexander. Prima intervista a Verissimo per Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota. E ancora, in studio: Francesco Pannofino e Beppe Carletti con gli splendidi 60 anni dei Nomadi.

Domenica

Nel domenicale di Verissimo il racconto di Paola Barale, in uscita con il suo primo libro dal titolo “Non è poi la fine del mondo” e la storia di una bella amicizia, quella tra Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo. Inoltre, direttamente da “Amici” di Maria De Filippi, la vita e il percorso artistico dei giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Infine, intervista di coppia per Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati.

Exit mobile version