Harry e Meghan, la prima videochiamata con William e Kate Middleton (per festeggiare Archie)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è harry-e-meghan-2.jpg

Nonostante i continui dissapori, I Sussex faranno una videochiamata ai Cambridge perché desiderano che il loro bimbo mantenga buoni rapporti con George, Charlotte e Louis. Che da parte loro sarebbero eccitatissimi all’idea di vedere quanto il cuginetto, lontano da mesi, sia cresciuto

Archie Harrison Mountbatten è nato il 6 maggio 2019 a Londra, però festeggia il suo primo compleanno a Los Angeles, lontano dalla famiglia reale inglese. Prima di trasferirsi in California il principe Harry e Meghan Markle si erano proposti di celebrare l’imminente primo compleanno del figlio con un grande party e invitati d’eccezione, come i Clooney, Oprah Winfrey e Serena Williams. Ma ora, causa quarantena da coronavirus, sono stati costretti a cambiare programma. Il piccolo, nella grande casa di Malibu dove vive coi genitori, avrà comunque una bellissima festa.

A base di tuffi in piscina e una torta senza zucchero fatta di soli ingredienti biologici. E riceverà gli auguri, virtuali, di tutta la royal family. Compresi i piccoli George, Charlotte (che ha appena festeggiato in quarantena 5 anni) e Louis.

Kate Nicholl, esperta di affari reali, ha rivelato che nonostante i dissapori tra i Sussex e i Cambridge Harry e Meghan desiderano che il loro bambino mantenga un buon rapporto coi tre cugini. Perciò oggi avrebbero in agenda anche una video-chiamata a William e Kate Middleton. Archie potrà così ricevere gli auguri di George, Charlotte e Louis. Che da parte loro sarebbero eccitati all’idea di vedere quanto il cuginetto, lontano da diversi mesi, sia cresciuto. Oggi, seppur se virtualmente, lo rivedranno.

Il piccolo Archie, secondo la Nicholl, non riceverà regali. Meghan ed Harry avrebbero detto che il figlio ha già tutto quel che gli serve: giochi, una grande casa a Malibu, la compagnia dei due cani Guy e Oz e una madre e un padre amorevoli decisi a dargli un fratellino o una sorellina.

VanityFair.it

Exit mobile version