AMICI, AMBRA ANGIOLINI CONTRO RICCARDO: “È SOLO UN PERSONAGGIO POP”

Dopo aver attaccato i giudici durante la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Ricccardo Marcuzzo ha ulteriormente incrinato i rapporti con loro. E ora Ambra Angiolini si sfoga davanti alle telecamere

Dopo il litigio durante la sesta puntata del serale tra Riccardo Marcuzzo e la giuria di Amici di Maria De Filippi, Ambra Angiolini sceglie le telecamere per far sapere al cantante della squadra blu quali sono, secondo lei, i suoi punti deboli.
Che il cantante non abbia mai fatto presa sulla giuria del talent è ormai cosa nota. E Ambra Angiolini non è l’unica a non tessere le sue lodi. Al coro di insoddisfatti, infatti, si aggiungono Ermal Meta e Daniele Liotti. Ma la Angiolini è stata l’unica a voler tornare sul tema e nel corso del daytime andato in onda ieri pomeriggio ha riservato a Riccardo un giudizio piuttosto negativo.
L’attrice, davanti alle telecamere, ha rivelato di non vedere in Riccardo Marcuzzo altro che un personaggio pop. “Andreas mi è piaciuto per l’ironia. Federica ha un bel futuro perché si lascia contaminare. Su Riccardo ho il terrore ora di giudicarlo, se lavora bene è un personaggio pop ma è difficile andare oltre…”.
L’uscita poco carina di Riccardo nel corso della settima puntata di Amici, quindi, ha peggiorato ulteriormenti i rapporti con i giudici. Il cantante la scorsa puntata di Amici aveva detto: “Mi sono commosso un po’ perché per una volta ho cantato come se fossi da solo e per i cavoli miei, senza pensare a loro quattro (riferito ai giudici, ndr). Se penso ai giudici è finita. Con voi quattro non mi trovo proprio a pelle, vi guardo e non mi trovo”.
La schietta confessione, oltre ad aver fatto insorgere Ambra Angiolini, ha infastidito anche Daniele Liotti. “Riccardo ha avuto un’alzata di testa del tutto gratuita. Deve crescere”, ha esclamato il giudice. Dello stesso parere è Ermal Meta, che nonostante sia stato più morbido nei suoi confronti, ha sottolineato: “Riccardo non sa ancora gestire la sua emozione”.

Torna in alto