
Pamela Prati e Valeria Marini sono veramente avversarie? Le due showgirl, attualmente impegnate nello spettacolo ‘Ne vedremo delle belle’, condotto da Carlo Conti, sono state ospiti oggi a Domenica In per un confronto diretto dopo le voci di una lite accesa, avvenuta durante il loro primo incontro, e della rivalità tra le due riemersa con la loro partecipazione al programma di Rai 1.
Mara Venier ha accolto in studio Valeria Marini e Pamela Prati dicendo: “Tutti dicono che siete rivali, ma non è assolutamente vero.” A confermare l’amicizia tra di loro, Pamela Prati ha mostrato un regalo che Marini le ha fatto in passato: un braccialetto che porta sempre con sé. “Me lo ha donato quando ci siamo incontrate per la prima volta,” ha spiegato. “Ma quindi, quando c’è stata la scazzottata?” ha interrotto la conduttrice di Domenica In.
Valeria Marini ha risposto: “C’è stata una discussione, perché Pamela era un po’ invidiosa del mio successo e pensava fossi una sua rivale. Ma poi siamo diventate amiche.” Ha anche sottolineato come entrambe abbiano iniziato le loro carriere nel mondo dello spettacolo come ‘primedonne’ del Bagaglino, grazie a Pier Francesco Pingitore, noto come Ninni.
Riguardo alla partecipazione al programma ‘Ne vedremo delle belle’, Mara Venier ha chiesto alle due showgirl di svelare qualche retroscena: “Patrizia Pellegrino non mi piace affatto,” ha dichiarato Valeria Marini. Pamela Prati, inizialmente, ha detto di andare d’accordo con tutte le altre concorrenti: “Spero che con questo programma riusciamo a trasmettere un messaggio di solidarietà tra donne,” ha affermato.
“Sì, certo… ma non è questo quello che percepiscono i telespettatori, mi sembra ovvio, dobbiamo essere oneste,” ha ribattuto Valeria Marini e ha aggiunto: “Spero che vinca Pamela, le voglio davvero bene.” Poi, è arrivato il momento tanto atteso del karaoke. Le due showgirl hanno cantato ‘La cura per me’, un brano di Giorgia, tra applausi, urla del pubblico e le risate di Mara Venier, che ha dovuto, con dispiacere, interrompere lo spettacolo delle due ospiti per mandare la pubblicità e dare spazio agli altri presenti.