“Elisabetta Canalis salva un cane anziano abbandonato a Los Angeles: un gesto di amore e compassione”

Elisabetta Canalis, nota per il suo impegno nella lotta contro il randagismo e per la tutela degli animali, ha esteso la sua famiglia adottando un cane anziano a Los Angeles. Condividendo le immagini del suo nuovo compagno sui social, Canalis ha scritto: “Aggiungi un posto a tavola”, suscitando una risposta scherzosa da parte del suo fidanzato Georgian Cimpeanu: “Lasciami un posticino”. Il nuovo arrivato, di nome Charlie, si unirà a Nello e Megan, gli altri cani meticci della 45enne.

Canalis ha raccontato la storia di Charlie, un cane abbandonato all’età di 10 anni, paragonato a una “scarpa vecchia” lasciata in un canile dove i cani anziani spesso hanno poche possibilità di adozione. Dopo aver riflettuto attentamente, Canalis ha deciso di dare a Charlie una nuova opportunità, notando la sua gioia e vitalità nonostante il tempo trascorso in una gabbia.

“Abbiamo deciso di aggiungere un posto a tavola e fare di Charlie un nuovo membro della famiglia. Buona vita Charletto”, ha concluso Canalis, felice di aver preso una decisione che offre a Charlie la possibilità di vivere una vita dignitosa. L’adozione è stata accolta con affetto anche dalla figlia di Canalis, Skyler Eva, 8 anni, nata dalla sua relazione precedente.

Torna in alto