Lavinia e Alessio, la prima notte insieme dopo la scelta a “Uomini e Donne”

La neo coppia si gode del tempo lontano dalle telecamere, o quasi…

Dopo la scelta a “Uomini e Donne“, Lavinia Mauro e Alessio Corvino si dedicano del tempo da trascorrere insieme. Subito dopo essere usciti dallo studio i due piccioncini hanno cenato al chiaro di luna e poi hanno trascorso la prima notte insieme. Nella puntata trasmessa il 5 aprile, le telecamere del dating-show di Canale 5 hanno seguito i neo fidanzati e hanno mostrato il loro risveglio dopo la notte passata insieme in albergo. “Ho sempre sognato una favola e credo di averla trovata, sono molto felice“, ha dichiarato Lavinia. 

La prima notte insieme – Dopo sette mesi passati a conoscersi, Alessio e Lavinia hanno iniziato la loro relazione finalmente lontani dalle telecamere, o quasi. Prima di salutare definitivamente il pubblico di “Uomini e Donne” l’ex tronista e il suo nuovo compagno si sono fatti seguire dalle telecamere del dating-show di Canale 5 e si sono mostrati dopo la prima notte trascorsa insieme. Alessio e Lavinia hanno trascorso il tempo a punzecchiarsi e a scherzare. Si sono dichiarati finalmente felici soprattutto Lavinia che ha dichiarato: “Ho sempre sognato una favola e credo di averla trovata, sono molto felice”. “Sette mesi intensi, un viaggio incredibile – ha rivelato Alessio “il biondo” che ha aggiunto – Lavinia mi ha fatto arrabbiare, ma mi ha fatto stare anche molto bene. Di lei mi piace il suo carattere peperino e la sua ironia. Ci auguro una relazione bella e affiatata”. 

Primo risveglio di coppia 

Al risveglio Alessio e Lavinio hanno aperto la porta della camera d’albergo alle telecamere: lui in accappatoio e lei in pigiama. Dopo essersi lavati i denti iniziano la loro giornata con una bella colazione in terrazza. La notte per Alessio non è stata proprio tranquilla, per colpa di Lavinia: “Stanotte non riuscivo a dormire, così alle sette e mezza mi sono svegliata. Ho iniziato a saltare sul letto per svegliarlo”.

Torna in alto