“Isola dei Famosi”: Alvin confermato come inviato, Fiore Argento prima naufraga

L’ “Isola dei Famosi” scalda i motori per la partenza del 17 aprile e al fianco della conduttrice Ilary Blasi ci sarà di nuovo il fidato Alvin. Dopo i vocali della discordia è stato infatti confermato come inviato dall’Honduras e con lui è in partenza anche la prima naufraga ufficiale: Fiore Argento, sorella maggiore di Asia. I vocali che hanno fatto tremare Ilary Via social è arrivato l’annuncio ufficiale: “Avevate dubbi? Stessa storia, stesso posto, stessa #Isola… e ovviamente il nostro Alvin”. Il dubbio era stato lui stesso a insinuarlo qualche settimana fa, quando aveva condiviso sui social un post con lo screenshot di alcuni scambi di vocali con Ilary Blasi e una minaccia alla conduttrice: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”. A sottolineare il clima tesissimo aveva aggiunto gli hashtag “#adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione”.

Uno scherzetto che i due hanno architettato di comune accordo, confermando la complicità che li lega. Il loro rapporto di amicizia, infatti, ha basi solide arricchito anche dalla condivisione di esperienze professionali come “Eurogames”. Anche agli appuntamenti mondani sono spesso insieme, come in occasione della festa di compleanno di Michelle Hunziker.

D’altra parte l’ironia è una delle cifre stilistiche di Ilary, che anche nel promo dell’Isola dei Famosi ha voluto dare il benvenuto ai naufraghi alla sua maniera. Nello spot ha infatti dispensato preziosi consigli di sopravvivenza per resistere alle dure prove che li attendono in Honduras. Dopo aver cercato, senza riuscirci, di accendere il fuoco passa al capitolo cibo: “Prendete una ciotola, versate del riso… ma per me vi conviene cercare dell’altro…”. Infine tenta di spaccare una noce di cocco. “Vabbè, basta! Cari naufraghi, arrangiatevi! Io vi seguirò da qui”, conclude sorridendo.

Dal 17 aprile il gruppo di vip è pronto a naufragare su un’isola deserta, sfidando l’ostilità della natura, il freddo, la fame e il giudizio dei telespettatori che da casa decreteranno, televoto dopo televoto, il vincitore di questa diciassettesima edizione. Ilary Basi torna alla conduzione del reality per il terzo anno consecutivo dopo l’edizione del 2021 vinta da Awed e quella dello scorso anno in cui trionfò Nicholas Vaporidis.

Torna in alto