Patrizia Bonetti in vena di far causa all’Isola dei Famosi

Patrizia Bonetti si è ritirata dall’Isola dei Famosi a causa di gravi ustioni sulla pancia, durente la prova del fuoco contro Roberta Morise. Secondo un presunto retroscena riportato da Alessandro Rosica, Bonetti sarebbe pronta a far causa al reality show per l’infortunio rimediato in Honduras.

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi, erano pronti ad unirsi al cast dei naufraghi Roberta Morise, Patrizia Bonetti e Blind. Mentre quest’ultimo è stato “premiato” dai telespettatori, le due donne si sono dovute scontrare nella prova del fuoco.

La concorrente che avrebbe resistito di più sarebbe entrata in gioco. Durante la prova, Patrizia e Roberta hanno resistito oltre 5 minuti tanto che Alvin ha deciso di interrompere la prova. Secondo il replay, Bonetti si sarebbe mossa più volte per sfuggire al fuoco. Da quel momento, però, la 26enne è letteralmente sparita dal Reality Show.

Ilary Blasi aveva assicurato che Bonetti era in ottime condizioni ed era stata solo portata in infermeria per accertamenti, ma nella quinta puntata la conduttrice ha confermato il ritiro della concorrente.

Torna in alto