Covid colpisce anche la Pupa e il Secchione: focolaio nella villa

Slitta la nuova registrazione del programma di Italia Uno

Nonostante i vaccini e la fine dello stato d’emergenza, l’Italia è ancora alla prova con il Covid-19. Questa volta il virus colpisce il programma condotto da Barbara d’Urso.

Stando a quanto rivelato da Tv Blog quattro ragazzi del cast della trasmissione sono risultati positivi al Coronavirus. Al momento non si conoscono i nomi delle persone in questione. Sembra però che per ovvie ragioni la registrazione della nuova puntata, per la precisione la quinta, sia stata rimandata (era prevista per il prossimo sabato).

La villa de La Pupa e il Secchione 2022 si trova a Tivoli Terme. Si tratta della Tenuta S. Antonio che sorge nei pressi delle sorgenti delle Acque Albule della cittadina laziale. La villa, risalente al XVIII secolo, originariamente era di proprietà della congregazione dei frati Antoniani da cui prende il suo attuale nome.

La Tenuta S.Antonio è una location versatile, idonea ad ospitare grandi e piccoli eventi di vario tipo. Gli interni della villa sono caratterizzati da uno stile classico con un grande camino scenografico e comprendono diversi saloni, alcuni grandi circa 500 metri quadrati, dependance.

Exit mobile version