“L’Isola dei Famosi 2021”: Daniela Martani eliminata, la Isoardi va su Playa Esperanza

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. In nomination Drusilla Gucci e Andrea

Settimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Sono arrivate due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Eliminate Daniela Martani ed Elisa Isoardi ma quest’ultima ha accettato di restare su Play Esperanza. In nomination Drusilla Gucci e Andrea Cerioli.
Dopo il consueto riassuntino di quanto accaduto negli ultimi giorni, ci si collega con la Palapa. Daniela non ha preso bene la nomination subita e questo non ha fatto che inasprire i rapporti già tesi con gli altri naufraghi. In particolare la Martani si sente presa di mira da Francesca Lodo. 

SCONTRO TRA LEADER – Tra Elisa e Gil i rapporti sono molto tesi. Lei non sopporta certi atteggiamenti di Rocca nei confronti delle donne. Lui sostiene che lei giochi alle spalle senza esporsi. Dopo il filmato si torna in diretta dalla Palapa e Rocca spegne le tensioni dicendo di essersi chiarito con la Isoardi e di aver male interpretato alcuni atteggiamenti. Tommaso dallo studio li attacca dicendo che vedere clip dove tutti sono carichi e poi in diretta si smorzano tutti i toni è da latte alle ginocchia. 

DUE NUOVI INGRESSI – E’ tutto pronto per due nuovi arrivi sull’isola. L’ex campionessa olimpica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Intanto Drusilla si mostra ormai rassegnata ad uscire. Si sente arrivata al capolinea e dice che “ormai quello che dovevo dare l’ho dato”. Tutti provano a rincuorarla ma lei sembra proprio non crederci.  

IL VERDETTO – E’ il momento di scoprire chi deve lasciare la Palapa tra Drusilla e la Martania. E il pubblico ha votatoper Daniela. E’ lei quella eliminata. La Gucci, a dispetto delle sue previsioni funeste, rimane in gioco. E per una concorrente che se ne va (ma potrebbe rientrare), due che arrivano. Entrano infatti, tra lo stupore degli altri concorrenti, Isolde e Beatrice.  La gara consiste nel fare un percorso attraversando due vasche piene di fango per poi farsi pulire dai compagni all’arrivo. Vince chi raccoglie più fango alla fine del percorso. 

LA PROVA A ELIMINAZIONE – I naufraghi vengono divisi in due gruppi, con a capo Beatrice e Isolde, per affrontare la prova ricompensa. Chi vincerà potrà mangiare mentre dal gruppo perdente usciranno poi due nomi che andranno a un televoto flash per decidere un’eliminazione. Alla prova del peso vince, seppur di poco, la squadra della Kostner. Tocca loro mangiare la lasagna.

LA CATENA DELLE PREFERENZE – La squadra perdeten dà così vita a una catena delle preferenze. Ognuno deve nominare chi vuole salvare. Beatrice vota Awed, che nomina Beppe, lui salva Valentina. Lei nomina Roberto. Così vanno al televoto flash Elisa e Andrea. 

LE RAGAZZE DI PLAYA ESPERANZA – Collegamento con Miryea e Vera, che in questi giorni se la sono cavata egregiamente, riuscendo anche ad accendere il fuoco. Hanno i loro desideri di vendetta: Vera contro Awaed e Miryea contro Drusilla. Ilary mette alla prova la loro sintonia. In una zattera in mezzo al mare sono stati messi dei panini al roast beef. Ma per arrivarci devono andare con un cayuco che richiede equilibrio e sintonia. Le due riescono a trovare il modo di guidare l’imbarcazione e possono sfamarsi con grande soddisfazione…

IL RISULTATO DEL TELEVOTO FLASH – Si chiude il televoto e Ilary legge il verdetto. Il naufrago salvo è… Andrea Cerioli. Elisa Isoardi deve lasciare la Palapa. Prima di uscire regala il suo “bacio di Giuda” a Drusilla, che così ha una nomination. Elisa però non torna subito a casa, passa da Playa Esperanza, dove troverà Daniela: una delle due potrà salvarsi, l’altra sarà eliminata definitivamente.

LA PROVA LEADER – I naufraghi si devono sottoporre a una prova di resistenza: devono mettersi su una gamba sola con un sacchetto pieno di sabbia appoggiato sulla gamba alzata. I due che resistono di più andranno alla prova del fuoco per decretare il leader. Vincono Roberto e Angela, mentre Francesca abbandona all’ultimo dopo aver perso leggermente l’equilibrio. 

LA SCELTA DI ELISA E DANIELA – Le due eliminate di puntata devono decidere cosa fare. Daniela vuole abbandonare e tornare in Italia, mentre la Isoardi accetta di provare Play Esperanza.

LA PROVA DEL FUOCO – Angela e Roberto si sottopongono alla Prova del Fuoco per stabilire il leader di questa puntata. Il primo è Ciufoli, che resiste davanti alle fiamme per ben 2 minuti e 52 secondi. Per Angela si fa durissima. Prova a resistere il più possibile ma a 2:36 deve arrendersi. Roberto Ciufoli è il leader. Lui sarà immune dalla nomination e in più potrà nominare direttamente un concorrente da mandare al televoto.  

LE NOMINATION – Dopo l’arrivo di Elisa su Playa Esperanza, tra gioia e tripudio, si parte con le nomination. La prima è Fariba. Lei nomina Drusilla per fare una buona azione… Il secondo è Paul, che fa anche lui il nome di Drusilla. Francesca invece fa il nome di Brando. Stesso nome fatto da Awed. Beatrice nomina Angela. Valentina nomina Fariba, mentre Andrea sceglie Brando. Beppe nomina Fariba. Tocca a Brando che sceglie Angela. Anche Drusilla nomina Brando Giorgi. Ubaldo fa il nome della Gucci. Mancano Jill, che nomina Fariba, e Isolde che nomina Drusilla. Chiude Angela che fa il nome di Fariba. E così ancora una volta è Drusilla ad andare in nomination. Roberto, in qualità di leader, fa invece il nome di Andrea.

tgcom24.mediast.it

Exit mobile version