Beautiful anticipazioni: 5 cose che vedremo ad aprile 2020 nelle puntate italiane

Beautiful anticipazioni puntate italiane: cosa succede ad aprile 2020

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Beautiful-1.jpg

Il Coronavirus non ferma Beautiful. Almeno in Italia, dove si è indietro di quasi un anno rispetto alle puntate americane. A Los Angeles il set della soap opera è ferma da circa due settimane e non è chiaro quando si riprenderà a girare. Aprile sarà un mese importante per le puntate italiane: in seguito alla finta morte di Beth, la figlia di Hope e Liam, continuano i colpi di scena. E non mancano le new entry: dopo il ritorno di Thomas Forrester (interpretato per la prima volta da Matthew Atkinson) assistiamo all’arrivo di Shauna Fulton, la madre di Flo. Quest’ultima scopre finalmente chi è il padre biologico e questo cambia per sempre il suo rapporto con Hope Logan.

A Los Angeles appare Shauna, la madre di Flo. La donna è preoccupata perché la figlia le ha chiesto nuove informazioni sul padre biologico. Flo, infatti, non sa chi è il padre e spronata da Wyatt comincia ad indagare per risalire al nome dell’uomo che ha amato la madre. In città Shauna trova una vecchia amica, Quinn, che l’aiuta ad ambientarsi nel migliore dei modi. Ma la donna instaura un certo feeling pure con Ridge Forrester

La scintilla tra Wyatt e Flo riesplode a Beautiful. Il rapporto tra Spencer e Sally Spectra, fidanzati da qualche mese, non è così forte e il ragazzo si scambia un bacio appassionato con l’ex. Flo fa il possibile per poter tornare tra le braccia di Wyatt, del quale è ancora innamorata.
























Gossipetv.com

Torna in alto