ISOLA DEI FAMOSI, DAYANE MELLO FA DISCUTERE: “LASCIO MIA FIGLIA QUI E VADO IN AMERICA”

Intervistata dal settimanale Oggi, Dayane Mello ha confessato di voler andare in America per dare uno slancio alla sua carriera, ma per farlo “dovrò lasciare mia figlia in Italia con il padre”

Dayane Mello ha deciso di cambiare vita: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha confessato di essere pronta a trasferirsi in America e a lasciare in Italia la figlia Sofia.
Intervistata dal settimanale Oggi, Dayane Mello ha annunciato quale sono i suoi progetti per il futuro. “Ho 28 anni – dice – e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia… stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera”.
Dayane Mello ha preso una decisione e si dice pronta a partire.”Soffrirò – continua – perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice”.
Le sue affermazioni, così chiare e senza filtri, hanno fatto parecchio discutere e in rete molti utenti hanno criticato – a volte anche troppo duramente – la decisione di Dayane. “Non condivido il tuo pensiero – si legge su Instagram -. Quando una donna diventa mamma, la sua vita e tutto il resto passa in secondo piano rispetto al figlio”.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto