ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA: «IO, DELUSA E AMAREGGIATA»

Brutto colpo per Simona Ventura, costretta ad affrontare la solitudine di Playa Soledad dopo la sconfitta al televoto. «Sono delusa e amareggiata, però ce la posso fare»

isola-simona-ventura«Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere…». La guerriera Simona Ventura fatica quasi a trovare le parole, cercando con tutte le sue forze di trattenere le lacrime dell’amarezza. L’eliminazione al televoto contro Jonas è stato un colpo difficile da ammortizzare, così come la scelta, tutt’altro che semplice, di continuare la sua Isola da sola, senza nessuno a farle compagnia.
«Sono delusa e amareggiata, ma forse questa è una mia nuova Isola, una nuova avventura che spero di portare avanti». Non si arrende, Simona, ferita nell’orgoglio ma non nello spirito. Riuscirà, come molti si auspicano, a resistere su Playa Soledad fino alla fine e, magari, affrontare un’ultima volta i nemici che avevano tramato contro di lei? Altri, come la Venier stessa, avrebbero preferito che SuperSimo non accettasse la sfida e tornasse a casa a testa alta, malgrado quel 67% di italiani che la voleva fuori dai giochi. Solo il tempo potrà dire se la sua decisione di continuare il gioco potrà nuocerle o giovarle.

Vanity Fair

Torna in alto