FEDERICA NARGI: «SONO INCINTA, FINALMENTE!»

L’ex velina e il calciatore Alessandro Matri diventeranno genitori per la prima volta. Dopo 7 anni insieme. Il pancino è già quello del quarto mese: «Stavolta è magnificamente vero, aspetto un figlio»

nargiFederica Nargi sarà mamma. L’ex velina, 26 anni, e il calciatore Alessandro Matri, 31, sono in attesa del primo figlio. Una notizia che arriva dopo tantissime smentite e che li riempie di gioia. «Sì, questa volta è magnificamente vero: sono incinta», ha rivelato a Chi.
E il pancino si intravede già. Federica è al quarto mese. «A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile», ha aggiunto, «È giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla». Il parto, conti alla mano, sarà a settembre. Così se la scorsa estate l’ha eletta «regina di bikini» tra Mykonos e Formentera, questa in arrivo avrà tutt’altro sapore. Più bello, assicurano loro. «Ma sono davvero tanto ingrassata?», ha dichiarato lei scherzando, «Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa». E dopo potrebbe essere il momento giusto per le nozze.

Vanity Fair

Torna in alto